Juventus-Monza dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv
Da quando Palladino allena il Monza, la squadra briazola è seconda per possesso palla medio in Serie A (56% contro il 62% del solo Napoli) e terza per minor numero di tiri subiti (137, meglio hanno fatto solo Fiorentina e Roma nel periodo). La Juventus ha segnato il 40% dei suoi gol in questo campionato su palla inattiva (12 su 30, meno dei soli 14 del Napoli in generale): nessuna formazione conta più reti da fermo in percentuale nel torneo in corso (40% anche la Roma). Il Monza ne ha incassati solo tre da palla inattiva, solo il Napoli (due) ha fatto meglio. Nelle cinque partite di questo campionato con Nicoló Fagioli titolare, la Juventus vanta quattro vittorie e un pareggio, con 2. 0 gol fatti a gara di media e 80% di vittorie; nelle 14 senza di lui dal 1’ sette vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, 1.
Dove vedere Monza Juventus: orari diretta tv e streaming
La Juventus – una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate – non rimane per tre partite di Serie A consecutive senza vincere da settembre (in quel caso due pareggi e la sconfitta proprio con il Monza). Dal ritorno della Serie A a 20 squadre (2004/05), il Monza è la debuttante assoluta che ha fatto più punti nel girone d’andata del massimo campionato (22) – i brianzoli sono in serie positiva da cinque giornate (2V, 3N), la loro miglior striscia nel massimo torneo. Raffaele Palladino ha un passato da giocatore nella Juventus: tra Serie A e Serie B, 10 reti segnate in 51 presenze tra il 2006/07 e il 2007/08 – da quando è allenatore del Monza, i brianzoli hanno raccolto 21 punti in 13 gare di Serie A (solo sei squadre hanno fatto meglio nel periodo). Il suo primo match è stato proprio quello del successo per 1-0 sui bianconeri, prima storica vittoria dei biancorossi nel massimo torneo.
Juventus-Monza di Coppa Italia, formazioni ufficiali e dove
Juventus-Monza: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streamingJuventus-Monza, match valido per la 20ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino domenica 29 gennaio, alle ore 15:00. La Juventus ha vinto cinque delle ultime sei partite contro squadre neopromosse in Serie A, perdendo solo contro il Monza nel periodo. Più nel dettaglio, i bianconeri hanno mantenuto la porta inviolata in entrambi gli ultimi due match contro formazioni provenienti dalla Serie B: è dal periodo tra il febbraio 2016 e il maggio 2017 che i bianconeri non fanno meglio (nove clean sheet di fila in quel caso). Probabili formazioniJUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Soulé, Paredes, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All.
AllegriSerie AAllegri: "Fatti 38 punti sul campo: lavoriamo su questa classifica"7 ORE FASqualificati: nessuno Indisponibili: Bonucci, Kaio Jorge, Chiesa, McKennieMONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Mota Carvalho. PalladinoSqualificati: nessuno Indisponibili: Donati, Ranocchia JUVENTUS-MONZA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN Juventus-Monza, domenica 29 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:30. Statistiche OptaDopo il successo per 1-0 nel match d’andata dello scorso 18 settembre contro i bianconeri, il Monza potrebbe diventare solo la seconda squadra nella storia della Serie A a vincere entrambe le sue prime due sfide contro la Juventus nel massimo campionato, dopo l’Inter nel 1930.
Juventus FC - AC Monza in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
(Calcio>>) Juventus — Monza in tv 19 gennaio 2023 | Timbalé