Al centrocampo, invece vi saranno Anguissa, Lobotka e Zielinski mentre in difesa quasi certi Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. La Roma, invece, sfrutterà il 3-4-2-1 con Abraham punta d’attacco davanti a Dybala e Pellegrini. Al centrocampo vi saranno Zalewski, Cristante, Matic e Spinazzola mentre in difesa Mancini, Smalling e Ibanez. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham Abbonati adesso a DAZN al costo di 29, 99€ al mese! Come vedere Napoli – Roma se siete all’estero Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di DAZN, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema.
Dove vedere Napoli-Roma in TV e streaming: Dazn o Sky
Dove vedere Napoli-Roma in diretta TV e in streaming
Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare. NordVPN, la più conosciuta in Italia NordVPN è imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN gratis per 7 giorni.
Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’, inoltre, il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky. Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo, con Massimo Ambrosini al commento tecnico. Probabili formazioni Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Napoli scenderà in campo con il 4-3-3 con l’attacco composto da Osimhen, il guarito Kvaratskhelia e uno tra Lozano e Politano.
Napoli-Roma: dove seguire il match in tv e streaming
I giallorossi sono ben distanti dalla zona scudetto, ma potranno ancora dare di tutto per avere un posto nella prossima edizione della Champions League. Dove vedere la partita? Napoli – Roma, quindi, si giocherà domenica 29 gennaio 2023 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con il calcio d’inizio fissato alle ore 20. 45. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.
Napoli-Roma, dove vedere la gara: orario, canale tv e live
Diretta Roma-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv - Tuttosport
Dove vedere Napoli – Roma in TV e streaming
Dove vedere Napoli-Roma in diretta TV e in streamingVocegiallorossa. it © foto di © DANIELE MASCOLO Dove vedere Napoli-Roma? - Nella prima giornata del girone di ritorno la Roma di José Mourinho è ospite del Napoli di Luciano Spalletti, grande ex della sfida. La partita è in programma allo Stadio Maradona domenica 29 gennaio alle ore 20:45. La Roma ha concluso il girone di andata battendo 2-0 lo Spezia, riuscendo a mantenre la propria imbattibilità che dura da sette partite consecutive. Il 2023 dei giallorossi è iniziato nel migliore dei modi: tre vittorie e un pareggio in quattro partite di Serie A e il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Genoa.
Roma-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari - Sky Sport
Serie A, dove vedere Napoli-Roma streaming live e diretta TV
Dove vedere Napoli - Roma in TV e streaming | Cultura PopArriva la ventesima giornata di Serie A TIM, nonché la prima del girone di ritorno. Tra le partite più attese spicca assolutamente Napoli – Roma di domenica 29 gennaio 2023 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con il fischio d’inizio atteso per le 20:45. Abbonati adesso a DAZN al costo di 29, 99€ al mese! Il Napoli è ormai la capolista assoluta di questo campionato arrivando anche al grandissimo record di 50 punti grazie a ben 16 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta su 19 partite. Su un massimo di 57 punti, è facile comprendere come questo risultato sia incredibile e avvicina gli azzurri a uno scudetto che manca ormai dal 1990. Dall’altra parte, però, vi è una Roma altrettanto in forma che viene da tre vittorie su quattro partite giocate, tutte a porta inviolata.
Napoli-Roma: dove vederla in TV, orario, notizie e pronostico
Napoli-Roma, orario e dove vederla in diretta tv (Dazn o Sky