Attualmente, gli azzurri guidati da mister Luciano Spalletti occupano il primo posto in classifica a quota 50 punti, mentre i giallorossi dello ‘Special One’ José Mourinho sono quinti con 37 punti. Nel match di andata, del 23 ottobre 2022, è stato Victor Osimhen a mettere a segno un bellissimo gol proprio nel finale della partita, terminata 1-0. Questa volta chi la spunterà? Napoli-Roma, in programma al ‘Maradona’ domenica 29 gennaio alle ore 20. 45, sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su DAZN, e si potrà vedere scaricando l’app sulle smart TV compatibili. Tuttavia, il derby del Sole sarà visibile anche in diretta streaming sempre su DAZN, dove occorrerà collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app sui dispositivi mobili come PC, smartphone o tablet. Di seguito le probabili formazioni del big match: NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia; ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Noi andiamo comunque là per vincere la partita” 15. 25 – “Zaniolo è un mese che dice di voler andare. Dopo lo Spezia ho dato il lunedì libero, mentre martedì sarà un allenamento opzionale. Tutti i calciatori che non hanno giocato a La Spezia sono venuti comunque e si sono allenati. Questi sono i giocatori che vogliono gli allenatori. Anche chi non gioca deve pensare che la squadra potrebbe aver bisogno di lui.
Una sfida importante per Mourinho e i suoi in piena lotta per un posto in Champions League e alle prese con la grana Zaniolo. Partita molto sentita anche dalle due tifoserie, specialmente dopo gli scontri di qualche settimana fa in autostrada. Napoli-Roma, le ultime di formazione Mourinho farà a meno ancora di Zaniolo. Il 22 alle prese con i dilemmi di mercato non ci sarà contro il Napoli. Chi invece scenderà in campo dopo aver riposato al Picco e recuperato al 100% è capitan Pellegrini.
Napoli-Roma: le probabili formazioni e dove vedere la partitaDomenica 20 gennaio alle 20:45 la Roma andrà in trasferta al Maradona e sfiderà il Napoli capolista per la ventesima giornata di Serie A. I giallorossi arrivano all’appuntamento con 37 punti, gli stessi di Lazio e Inter e a -1 dal Milan secondo, partenopei primi a quota 50. All’Olimpico vinse la formazione di Spalletti grazie ad una rete di Osimhen.
La Roma frena il Napoli, Spalletti a -4 dal Milan21:25 18 apr Le pagelle di Napoli-Roma - di luca. cassia 21:05 Lacrime di Insigne al termine della partita, commosso dopo aver salutato i suoi tifosi che l'hanno applaudito 21:04 Non finisce qui la Pasquetta di Serie A: la 33^ giornata si chiude a Bergamo. SEGUI ATALANTA-VERONA 21:03 La classifica aggiornata di Serie A 21:00 finisce qui! NAPOLI-ROMA 1-1 20:58 97' - Pellegrini di testa! Para a terra Meret! 20:54 Premiato lo sforzo della squadra di Mourinho, che trova l'1-1 con l'assist di Abraham per l'inserimento di El Shaarawy: vincente la conclusione da fuori area, nulla da fare per Meret! 20:52 gol! 91' - PAREGGIO DELLA ROMA! HA SEGNATO EL SHAARAWY! 90' - Ben otto minuti di recupero 20:50 88' - Koulibaly svetta sul corner di Pellegrini, assedio finale della Roma 20:47 sostituzione 85' - Zaniolo si fa male da solo con un movimento innaturale: chiede il cambio il giallorosso, che esce sulle sue gambe.
Napoli - Roma: diretta live Serie A Calcio 18/04/2022 | La Gazzetta dello SportRCS MediaGroup S. p. A. Via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano. Copyright 2022 © Tutti i diritti riservati. CF, Partita I. V. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 12086540155. R. E. di Milano: 1524326 Capitale sociale € 270.
Dentro Afena-Gyan 20:45 84' - Mourinho all'assalto con Perez, che prende il posto di Mancini 20:44 83' - Altre novità nel Napoli: fuori Insigne e Osimhen, dentro Juan Jesus e Mertens 20:42 80' - Osimhen! Esterno della rete del nigeriano, imprendibile palla al piede ma impreciso al tiro! 20:40 78' - Ironica invece la risata di Mourinho per la mancata assegnazione del rigore alla Roma 20:39 espulsione! 78' - Proteste della Roma per l'episodio: c'è un rosso diretto per Fuzato in panchina 20:38 76' - Contatto in area tra Zaniolo e Meret, uscita sull'avversario a respingerne la conclusione. Sullo slancio il portiere azzurro ha colpito l'attaccante giallorosso 20:36 75' - Spazio a El Shaarawy e Veretout per Zalewski e Oliveira tra i giallorossi 20:35 74' - Ancora Zielinski da fuori area! Altro mancino del polacco, rasoterra innocuo per Rui Patricio! - di luca.
Sportface. it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio della conferenza. COME SEGUIRLA PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5 15. 52 – Termina qui la nostra diretta testuale. Grazie per averci seguito! 15. 48 – “Smalling sta giocando molto bene e sta dimostrando un grande focus sulla Roma. Non ho mai parlato con lui del rinnovo, perché è una situazione personale. Ma sono convinto che voglia rimanere. Si può trovare un accordo: la Roma ha bisogno di Chris e lui non lo vedo in un posto dove può essere più felice” 15. 40 – “Giocatori dello stesso livello di Dybala? Nessuno.
Gli occhi del mondo su Napoli-Roma: il big match del Maradona trasmesso in tutti i continentiRedazione 27 gennaio 2023 13:50 Riflettori accesi sullo stadio Maradona domenica 29 gennaio. Napoli-Roma, infatti, sarà seguita in tutto il mondo, con una copertura televisiva in tutti e 5 i continenti. Negli USA la gara sarà trasmessa da CBS, in diretta, su Paramount+ (OTT). In Medio Oriente e Nord Africa, invece, sarà trasmessa, in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare). In Russia sarà visibile su Match TV, in diretta, su Match TV (canale lineare) Previsto il collegamento delle maggiori nazioni europee come Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Polonia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Olanda, Slovenia, Georgia e delle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.
Mou sta pensando di inserire il centrocampista in mediana con Cristante per dar spazio ad El Shaarawy che bene ha fatto contro lo Spezia. Il Faraone però è in ballottaggio con Matic. In attacco Dybala e Abraham. Sulle corsie esterne agiranno Zalewski e Spinazzola vista la squalifica di Celik e Karsdorp fuori rosa. In difesa nessun dubbio, davanti a Rui Patricio giocano Mancini, Smalling e Ibanez. Aggiornamento: Mourinho in conferenza stampa ha annunciato l'undici contro il Napoli, con Matic che vince il ballottaggio con El Shaarawy. Spalletti recupera Kvaratskhelia che sarà regolarmente in campo e sosterrà l’attacco con Politano e Osimhen. In difesa l’ex giallorosso Mario Rui. Napoli-Roma, le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinksi; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
LIVE - Napoli-Roma, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)LIVE – Napoli-Roma, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA) Josè Mourinho - Foto LiveMedia/Federico Proietti/DPPI Josè Mourinho è pronto a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Roma. L’allenatore giallorosso interverrà in sala stampa alle 15:30 di sabato 28 gennaio. Tanti i temi sul tavolo: il big match di domenica, il futuro di Zaniolo, gli ultimi giorni di calciomercato.
NAPOLI-ROMA, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)
Napoli-Roma, orario e dove vederla in diretta tv (Dazn o Sky
Dove vedere Napoli-Roma in diretta TV e in streaming
Napoli-Roma: dove vedere la partita in tv e diretta streaming
Napoli-Roma, orario e dove vederla in diretta tv (Dazn o Sky) e streaming domenica 29 gennaio 2023Domenica 29 gennaio alle 20:45 sarà in programma Napoli-Roma. La partita è valevole per la ventesima giornata di Serie A. I giallorossi arrivano all’appuntamento al terzo posto con 37 punti a 13 punti di distanza dal Napoli capolista. All’Olimpico vinse la formazione di Spalletti grazie ad un gol nel finale di Osimhen. Una sfida importante per la Roma in piena lotta Champions.
Live Napoli - Roma - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio
Napoli-Roma, derby del Sole: dove vedere diretta TV e streamingIl conto alla rovescia è ormai giunto al termine: tifosi ed appassionati di calcio sono pronti ad assistere all’attesissimo derby del Sole, ovvero Napoli-Roma, in programma domenica 29 gennaio presso il suggestivo tempio del ‘Diego Armando Maradona’ e con fischio d’inizio previsto alle ore 20. 45.
Una super sfida che garantirà spettacolo, adrenalina e anche le tensioni certamente non mancheranno. Il galattico Napoli, capolista indiscusso della classifica di Serie A e squadra da record per aver chiuso il girone di andata con ben 50 punti, ospita una Roma in gran forma vincendo tre delle ultime quattro partite di campionato e tutte senza subire gol. A questo punto, non ci resta che andare a scoprire insieme i dettagli del match, le probabili formazioni e dove vedere la diretta TV e streaming. Napoli-Roma, due compagini che si sfideranno nel posticipo domenicale della 20esima giornata di campionato ed entrambe cercheranno di fare punti per tenersi quanto più distanti dalle inseguitrici, tra cui il Milan, la Lazio, l’Inter e l’Atalanta.
28 – “Domani mi aspetto il solito Napoli, quello che vediamo dal primo giorno. Complimenti a loro per lo Scudetto, ormai è loro e se lo meritano. E’ una squadra che ha un ottimo allenatore, ottimi giocatori, un ottimo mercato e che stanno facendo un lavoro fantastico. Dodici punti di vantaggio sono tanti.
Napoli-Roma: le ultime dalla Capitale Nella Roma mancherà Zaniolo, più concentrato nel capire cosa succederà sul mercato rispetto al campo. Mourinho, però, può gioire lo stesso perché ha recuperato capitan Lorenzo Pellegrini. Il tecnico portoghese potrebbe inserire il centrocampista vicino a Cristante per dar spazio ad El Shaarawy, apparso in gran forma contro lo Spezia. Il Faraone completerà l’attacco con Dybala e Abraham. Sulle corsie esterne agiranno Zalewski e Spinazzola. In difesa nessun dubbio, davanti a Rui Patricio giocano Mancini, Smalling e Ibanez.
Dove vedere Napoli - Roma in Diretta TV-Streaming e